Home > Chi siamo > Brimi oggi

Il nostro “oro bianco”: molto più che latte

Purezza, rispetto, natura

Se volete, chiamatelo solo latte. Noi lo chiamiamo il nostro “oro bianco”. Puro, perché puro è l’ambiente dove nasce questa straordinaria materia prima delle mozzarelle e di tutti i prodotti Brimi. Merito della tradizione d’alta montagna, fatta di piccoli masi dove i contadini allevano con passione il loro bestiame in poche unità.

Dall’alimentazione al benessere delle mucche, dalla raccolta del latte presso i soci-contadini fino alla lavorazione dei nostri squisiti latticini: conosciamo e controlliamo ogni anello della nostra filiera. Tante specialità, dal cuore delle montagne alla tavola di chi ricerca sapore e genuinità. Dal foraggio ai mangimi vegetali, sino alla lavorazione, non c’è traccia di nulla che sia stato modificato geneticamente. La qualità e l’eccellenza sono per Brimi uno standard irrinunciabile.

Scegliendo Brimi, scegliete latticini naturali e sani. Scegliete freschezza e gusto:  

  • 100% latte di montagna dell'Alto Adige
  • allevamento delle mucche secondo natura
  • foraggio delle mucche e ingredienti geneticamente non modificati
  • ritiro giornaliero del latte fresco con mezzi nostri
  • lavorazione giornaliera del latte fresco
  • consegna rapida e diretta
Quando la natura è buona, tutto è più buono.
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok