Home > Chi siamo > Certificazioni

Certificazioni ISO, IFS, BRC, BIO e HALAL

Brimi punta sulla qualità certificata

La qualità Brimi nasce da una filosofia messa in pratica ogni giorno da persone, tecnologie e certificazioni – per esempio le certificazioni ISO 9001, ISO 14001, BIO, BRC e IFS. Una filosofia di qualità che viene applicata già nel quartier generale: il modernissimo stabilimento di Varna, ampliato e ristrutturato nel 2008, risponde ai più elevati standard qualitativi e le continue migliorie lo rendono tra i più all’avanguardia nel settore.

Marchio di qualità Alto Adige

I nostri prodotti, inoltre, vantano il marchio di qualità Alto Adige, sinonimo di foraggio controllato e senza OGM, mungitura controllata, lavorazione e trasformazione controllate.

Controlli costanti

Ogni giorno cerchiamo la perfezione con test in laboratorio e verifiche continue nelle fasi di produzione. Siamo certificati dai più qualificati organi nazionali e internazionali, che attestano l’eccellenza dei nostri processi e procedure. Riteniamo fondamentale, infatti, monitorare ogni fase di produzione in modo da poter garantire il massimo di qualità e gusto dei nostri prodotti.

Quando la natura è buona, tutto è più buono.
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok