Home > Chi siamo > Filosofia

Latte di montagna Alto Adige ‒ qualità naturale senza OGM

Brimi punta sull’agricoltura controllata d’alta quota

I nostri 1.250 soci-contadini si dedicano con passione all’antica tradizione dell’agricoltura controllata d’alta quota, rifornendoci giorno dopo giorno del latte di montagna Alto Adige, la preziosa materia prima dei nostri prodotti. L’idonea conservazione del latte crudo ‒ rigorosamente senza OGM ‒ al fine di mantenerne intatte le proprietà è il compito che ci compete, nell’impegno continuo a favore della massima qualità dei prodotti.

Grazie alla trasformazione del latte di montagna in straordinaria mozzarella e altri squisiti latticini, otteniamo un prezzo equo per i soci della nostra cooperativa, atto a garantire la sussistenza e la prosecuzione dell’attività delle famiglie contadine produttrici del latte di montagna Alto Adige.

Desideriamo che i clienti e i consumatori siano soddisfatti ‒ per questo offriamo prodotti innovativi di eccellente qualità e senza OGM, nel rispetto delle più severe norme d’igiene e sicurezza, nonché servizi caratterizzati da efficienza e attenzione alle esigenze del cliente.

I collaboratori di Brimi lavorano in un ambiente sicuro, piacevole e salubre, godono di una retribuzione adeguata e di un’ottima struttura organizzativa. Incentiviamo un continuo miglioramento della professionalità e della dedizione, nonché un coinvolgimento attivo e responsabile di tutti. Il Centro Latte Bressanone Soc.Agr.Coop. agisce con responsabilità etico-sociale in conformità alla norma SA 8000.

Con i fornitori curiamo rapporti di collaborazione a lungo termine, ottenendo la garanzia del rispetto delle nostre norme di qualità.

Ottemperiamo al nostro impegno nei confronti dell’ambiente impiegando tecnologie all’avanguardia, per tutelare le risorse naturali come aria e acqua, nonché per garantire la protezione dell’habitat degli esseri umani, della flora e della fauna.
Per questa ragione Brimi utilizza da anni energia certificata dalle centrali idroelettriche altoatesine e con la realizzazione di un proprio impianto fotovoltaico ha recentemente incrementato la quota di energia rinnovabile impiegata.

Ogni anno sosteniamo diverse società e gare sportive con il nostro specifico sponsoring, promuovendo così uno stile di vita sano e l’attività fisica.

Quando la natura è buona, tutto è più buono.
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok