Home > Chi siamo > I nostri soci

Brimi, solo i migliori masi dell’Alto Adige

1.250 buoni motivi per credere nell’eccellenza

Brimi soci
Brimi soci
Agriturismo in Alto Adige

Alla base della nostra straordinaria mozzarella e di ogni altro prodotto Brimi c’è una materia prima che nasce in alta quota, nei migliori masi dell’Alto Adige. All’alba di ogni mattina, infatti, i nostri 1.250 soci-contadini hanno un appuntamento fisso: quello con la natura. Quello con il latte Alto Adige. Nei masi dell’Alto Adige il tempo sembra essersi fermato. I contadini si occupano degli animali con passione e dedizione, allevandoli secondo natura e in condizioni d’assoluta dignità. Le aziende dei soci-contadini hanno un numero limitato di capi di bestiame e, nella tradizione dei masi dell’Alto Adige, sono essenzialmente a conduzione familiare. Una collaborazione preziosa ‒ sono la passione, l’accuratezza e il senso di responsabilità dei soci-contadini la chiave della qualità del latte Alto Adige.

Per i contadini dei masi dell’Alto Adige garantire l’eccellenza non è un lavoro, ma un vero e proprio stile di vita. Uno stile che ha profonde radici nella tradizione, proprio come la nostra storia.

La natura abita qui da sempre. Amata e rispettata in un rapporto unico e irripetibile con chi la vive. È un amore che nei masi dell’Alto Adige viene coltivato da secoli, attraverso prati tagliati con cura, alberi da frutto ben allineati, bestiame che pascola in libertà e fiori sui balconi che omaggiano il paesaggio. Ecco perché qui la natura ha gli ingredienti migliori ‒ primo tra tutti il latte Alto Adige ‒ per regalare sapori ancora veri. Perché da sempre, in Alto Adige, la natura è una deliziosa padrona di casa.

Federazione Latterie Alto Adige

Zona di mungitura

Quando la natura è buona, tutto è più buono.
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok