Home > Fatti interessanti > Ricette

Sfiziose ricette con la Mozzarella Brimi

35 modi per dire mozzarella Alto Adige

Tra le tante irresistibili possibilità d’utilizzo dei latticini di Brimi, le ricette con la mozzarella sono le più irresistibili. Con un filo di buon olio e un pizzico di sale, gustata impanata e fritta, o come fresca protagonista di insalata, pasta, pomodori. Come farcitura della parmigiana e, come dimenticarlo, da sempre compagna inseparabile di uno dei piatti più famosi al mondo: la pizza. In quanti modi si può gustare la mozzarella? Ci avete mai pensato? Ingrediente versatile, squisito sia d’estate che d’inverno, da sempre arricchisce i piatti della nostra cucina con la freschezza del suo gusto ricco e unico.

Eppure c’è mozzarella e mozzarella. E quella di Brimi è la mozzarella per eccellenza, perché fatta con tutta la bontà del latte fresco dell’Alto Adige. Assaggiatela ‒ fin dal primo boccone tutta la freschezza del buon latte delle Alpi conquisterà i vostri sensi. Mozzarella Brimi per tante occasioni e in tante varianti: classica, a bocconcini, a dadini... perché la fantasia in cucina non ha confini. Lo sanno bene i nostri tre rinomati chef Heinrich Gasteiger, Gerhard Wieser e Helmut Bachmann, che vi porteranno in un viaggio attraverso 35 fantastiche ricette nel regno della mozzarella, per stupire il vostro palato e quello dei vostri ospiti. Come scegliere tra le tante ricette con la Mozzarella Brimi? L’unica soluzione è provarle tutte.
Buona lettura e buon appetito!

Involtini di speck e mozzarella con insalata
Ricette con la Mozzarella Brimi
35 ricette per un’unica passione: la Mozzarella Brimi
Brimi libro di ricette
Il libro di ricette Brimi
35 variazioni di Sua Maestà la Mozzarella Brimi
Brimi Mozzarella a Cubetti
Utilizzo
Mozzarella Brimi, ogni occasione è quella giusta.
Quando la natura è buona, tutto è più buono.
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok