Home > Il meglio dell’Alto Adige > Il latte dell'Alto Adige

La bontà del latte Alto Adige non ha confini. La sua provenienza, sì.

L’“oro bianco” dei masi in Alto Adige

L’“oro bianco”, la nostra più grande ricchezza. Il latte Alto Adige è un latte purissimo, come l’aria e l’acqua, come tutto ciò che lo circonda. Ci aspetta ogni giorno nei piccoli masi d’alta quota in cui le mucche, in poche unità, vengono coccolate con vera passione. Lo preleviamo giornalmente per consegnarlo freschissimo nel nostro stabilimento di Varna, vicino a Bressanone. Qui, collaboratori e tecnologia cooperano in ogni fase di lavorazione, nel rispetto delle ricette tradizionali e dei più elevati standard igienici e qualitativi. Conosciamo un solo modo per ottenere sempre il massimo: avere tutto sotto controllo. Ecco perché dall’agricoltore alla raccolta, dalla lavorazione del latte Alto Adige sino al prodotto finito, l’intera filiera di Brimi è certificata "NO OGM".

Le nostre fresche specialità dal puro latte Alto Adige

Il latte che Brimi utilizza per produrre i suoi deliziosi latticini e formaggi freschi giunge ogni giorno da masi altoatesini selezionati con cura. Prodotti inconfondibili come la nostra Mozzarella Brimi, delicati come la Ricotta Brimi, versatili come il Mascarpone Brimi, rinfrescanti come il Latte, la Panna, il Burro e lo Yogurt da bere. Provate la bontà di ognuno dei nostri prodotti, tutti insigniti del marchio di qualità Alto Adige ‒ provate la freschezza del vero latte Alto Adige!

Venite a conoscere i segreti della bontà del latte Alto Adige!

1.250 soci-contadini e processi produttivi controllati e innovativi; Brimi accetta solo masi di montagna in Alto Adige che rispettano determinati standard. Partecipate alle nostre visite guidate e degustazioni e scoprite tutti i segreti della bontà di Brimi. Contattateci, sarà un piacere organizzare una visita al Centro Latte Bressanone.

Quando la natura è buona, tutto è più buono.
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok