Home > Chi siamo > I nostri soci

Brimi, solo i migliori masi dell’Alto Adige

1.100 buoni motivi per credere nell’eccellenza

Brimi soci
Brimi soci
Agriturismo in Alto Adige

Alla base della nostra straordinaria mozzarella e di ogni altro prodotto Brimi c’è una materia prima che nasce in alta quota, nei migliori masi dell’Alto Adige. All’alba di ogni mattina, infatti, i nostri 1.100 soci-contadini hanno un appuntamento fisso: quello con la natura. Quello con il latte Alto Adige. Nei masi dell’Alto Adige il tempo sembra essersi fermato. I contadini si occupano degli animali con passione e dedizione, allevandoli il piú naturale possibile. Le aziende dei soci-contadini hanno un numero limitato di capi di bestiame e, nella tradizione dei masi dell’Alto Adige, sono essenzialmente a conduzione familiare. Una collaborazione preziosa ‒ sono la passione, l’accuratezza e il senso di responsabilità dei soci-contadini la chiave della qualità del latte Alto Adige.

Per i contadini dei masi dell’Alto Adige garantire l’eccellenza non è un lavoro, ma un vero e proprio stile di vita. Uno stile che ha profonde radici nella tradizione, proprio come la nostra storia.

La natura abita qui da sempre. Amata e rispettata in un rapporto unico e irripetibile con chi la vive. È un amore che nei masi dell’Alto Adige viene coltivato da secoli, attraverso prati tagliati con cura, alberi da frutto ben allineati, bestiame che pascola in libertà e fiori sui balconi che omaggiano il paesaggio. Ecco perché qui la natura ha gli ingredienti migliori ‒ primo tra tutti il latte Alto Adige ‒ per regalare sapori ancora veri. Perché da sempre, in Alto Adige, la natura è una deliziosa padrona di casa.

Federazione Latterie Alto Adige

Zona di mungitura

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok