Home > Prodotti > Food Service

Brimi Food Service

Il partner perfetto per la ristorazione e la pizzeria

Mozzarella Food Service di Brimi offre anche la mozzarella julienne, la mozzarella a cubetti, la mozzarella fiammifero, la mozzarella per pizza in comodi formati per pizzerie, ristoranti e catering. Mai vista una varietà di formati così: mozzarella per la pizza o gli stuzzichini, per gli antipasti e i primi, per le insalate e i secondi. Tutta la bontà della mozzarella con la praticità del formato pronto da usare.

 

Praticitá e bontà!

Le pizzerie, i ristoranti e i bistrot sanno apprezzare la versatilità della mozzarella julienne, della mozzarella a cubetti, della mozzarella fiammifero, della mozzarella per pizza Brimi, sempre deliziose e fresche in bocca e all’aspetto. Le Mozzarelline Brimi, per esempio, danno un tocco di raffinatezza a ogni buffet delle insalate; la Mozzarella a fiammifero o a cubetti è per i pizzaioli ormai indispensabile; la Mozzarella Filone, così soda al taglio, è favolosa per la caprese. Tanti formati, insomma, ma sempre la stessa inconfondibile bontà di Brimi. La mozzarella julienne, la mozzarella a cubetti, la mozzarella fiammifero, la mozzarella per pizza del Food Service, disponibili in comode confezioni maxi, offrono alle pizzerie enormi vantaggi: sono pronte all’uso, pratiche da impiegare e particolarmente resistenti alle alte temperature del forno.

Brimi Food Service
Brimi Mozzarella Pizza

Mozzarella

Mozzarella Brimi è un delizioso filoncino da servire in mille modi; ideale per la pizza.

di più
Brimi Mozzarella a Fiammifero

Ricotta

Il formato ideale per la pizza, già tagliato e pronto all'uso. Alta resa e ottima resistenza alle alte temperature del forno.

di più
Come una crema: Mascarpone Brimi

Mascarpone

Tutta la sofficità della panna fresca dell’Alto Adige Dalla panna fresca dell’Alto Adige ricaviamo un formaggio fresco che è...

di più
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok