Home > Service > Lavora con noi

Offerte di lavoro di Brimi

Benvenuti nel team del Centro Latte di Bressanone!

Se state cercando una nuova sfida professionale, date un’occhiata alle offerte di lavoro di Brimi. Siamo un’azienda specializzata nella produzione di mozzarella e latticini freschi. Nella moderna sede di Varna  attualmente lavorano 156 dipendenti nei settori Sviluppo, Produzione, Marketing, Vendite e Amministrazione. Siete interessati? Inviateci subito il vostro curriculum vitae. Vi aspetta un lavoro vario e interessante in un ambiente dinamico. Inviate la vostra candidatura all' indirizzo qui a lato:

Brimi – Centro Latte Bressanone Soc.Agr.Coop.
Ufficio Personale
Via Brennero 2
39040 Varna
e-mail: personal@brimi.it

Attuali offerte di lavoro da Brimi:

Responsabile Qualità

Brimi, nota azienda altoatesina con sede a Varna che figura tra i principali produttori di mozzarella in Italia, caratterizzata da una solida organizzazione, al fine di potenziare il proprio personale è alla ricerca di un

 

Responsabile Qualità.

 

Nello svolgimento della sua funzione sarà direttamente responsabile di tutte le questioni inerenti alla gestione della qualità. Sarà a disposizione di clienti, fornitori e istituzioni in qualità di referente esperto, fornendo la propria assistenza sia per controlli interni che esterni. Avrà il compito di verificare le relative specifiche del prodotto, di dare informazioni su eventuali modifiche dal punto di vista normativo, di offrire assistenza in ambito commerciale e sarà responsabile dell’applicazione dei requisiti definiti in base alle varie certificazioni, rapportandosi direttamente con la direzione.

Tra i requisiti si richiede il possesso di un titolo di studio in tecnologia alimentare o un percorso formativo equivalente, maturata esperienza nell’ambito del controllo qualità di un’azienda di produzione, esperienza gestionale, un carattere determinato e con un approccio al lavoro organizzato e strutturato. Oltre alla padronanza dell’italiano e del tedesco si richiede una buona conoscenza scritta e orale della lingua inglese.

In qualità di azienda in espansione, caratterizzata da elevati fatturati e meno incline alla crisi, offriamo un trattamento economico interessante con prospettive di sviluppo a lungo termine.

Si prega di inviare la propria candidatura solo se in possesso dei requisiti indicati.

Brimi - Centro Latte Bressanone Soc. Agr. Coop., Via Brennero 2, 39040 Varna (BZ), personal@brimi.it

Quando la natura è buona, tutto è più buono.
Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per inviarti pubblicità orientata alle tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
ok